Sottotitolo: Pariani Selleria e il suo laboratorio a favore di telecamera, servizio in onda oggi alle 19.00 su Studio Aperto MAG
Un laboratorio nel cuore di Milano, artigianalità di eccellenza, made in Italy e una tradizione familiare lunga ben 116 anni; questi gli ingredienti del servizio televisivo che andrà in onda oggi 21 gennaio alle ore 19.00 su Italia Uno e che racconta il dietro le quinte e gli aneddoti di Pariani Selleria.
Dalle vetrate della storica boutique di via Capecelatro è ancora possibile, oggi come cento anni fa, vedere i mastri sellai di Pariani al lavoro. Un’eccellenza del mondo manifatturiero italiano, un’eccellenza che si sta riscoprendo e rivalorizzando in un Mondo in cui tutto diventa sempre più standardizzato e pronto all’uso. Ogni singola sella viene fatta a mano e su misura per il cavallo e il cavaliere. Una produzione limitata per un prodotto esclusivo.
Queste le caratteristiche che hanno richiamato l’attenzione della nota rete televisiva italiana che ha deciso di realizzare un servizio che andrà in onda oggi nel MAG delle 19.00, dopo l’edizione di Studio Aperto, su Italia1.
Protagonisti del servizio Carlo Mutinelli, rappresentante in quarta generazione della famiglia Pariani, Francesco Turturiello, cavaliere internazionale, e Vittoria Sofia Ruotolo, giovane amazzone e instagram influencer.
La telecamera di Studio Aperto Mag puntata su Pariani
Servizio di Studio Aperto MAG sulla nostra selleria
Gepostet von Selleria Pariani am Dienstag, 21. Januar 2020